fbpx

Cerchi di Musica Medicina

Uno Spazio Sacro dove le Vibrazioni del Canto e del Suono Curativo
entrano in Connessione con la tua Anima

Cerchio musica medicina

Tutto è vibrazione, noi siamo vibrazione e vibriamo a una certa frequenza come ogni elemento nell’Universo.
Nelle antiche tradizioni di tutto il mondo dai tempi di Atlantide, agli Egizi, dagli antichi popoli guaritori dell’India, alle sciamane e sciamani vissuti in Europa, in India, in Sud America, fino agli aborigeni Australiani e a tante altre culture, il suono e il canto venivano utilizzati per la guarigione di Corpo, Mente Anima e Spirito.
Masaru Emoto, con la sua ormai nota ricerca sull’acqua, ha argomentato dal punto di vista scientifico questo concetto conosciuto da migliaia di anni dalle popolazioni antiche. La ricerca ha dimostrato, attraverso immagini al microscopio, che l’acqua ha una memoria informativa: i cristalli d’acqua, infatti, cambiano forma a seconda delle parole applicate su di essi. Se informatizzata con parole d’amore l’acqua risulta avere forme armoniche e creative, a mandala, se informatizzata con parole d’odio assume forme caotiche e meno definite.
Se pensi che il nostro corpo fisico è formato dal 70% di acqua allora comprenderai l’importanza del tipo di vibrazioni che assorbiamo: tutti gli stimoli dati dai nostri pensieri, dai nostri intenti e dalle nostre parole hanno delle conseguenze sul nostro essere.

Quali benefici puoi ricevere

Le frequenze vibratorie del canto curativo e della musica medicina risuonano con la tua persona sciogliendo blocchi, resistenze, malattie, dolori, emozioni pesanti, schemi di pensiero e credenze limitanti.
Le giuste vibrazioni che assorbi nel Cerchio di Musica Medicina modificano il flusso della tua energia, favoriscono il riallineamento con la tua Missione d’Anima, con Madre Terra e Padre Cielo, con le Forze Alleate e con tutto il Cosmo Vivente.
I Cerchi di Musica Medicina hanno proprio il fine di sincronizzarti con la Vibrazione della tua Anima e riconnetterti ad essa.
In quanto rituali di gruppo creano uno spazio intimo di condivisione con Anime affini e ti permette di ricevere e scambiare vibrazioni di guarigione, in un’atmosfera di gioia e armonia.

Cerchio musica medicina
Cerchio musica medicina

Come si svolgono i Cerchi di Musica Medicina

Creiamo un Cerchio, entriamo in uno Spazio Sacro varcando la Soglia del mondo tangibile al mondo onirico. Connettiamo i flussi di energia tra tutti i partecipanti, poniamo un intento di Guarigione ed insieme passiamo 2 ore immersi nelle vibrazioni del suono e del canto. Guido la cerimonia attraverso pratiche meditative, invito tutti i partecipanti ad unirsi al canto curativo, ad ascoltarsi, a lasciar fluire la visione interiore, ad entrare in contatto con la vista psichica e ad immergersi pienamente nell’esperienza. Possono arrivare messaggi dalla tua Anima, dai mondi sottili, dalle Forze Alleate, dalle tue Guide, dalla tua Coscienza… A seconda del gruppo che si forma all’interno del Cerchio mi sento libera di fluire con ciò che è più utile al gruppo.

Cosa ne pensa chi ha già partecipato

“Ho conosciuto Alisha ai rituali sciamanici a cui partecipo. Che dire del suo canto… se non che è un balsamo. Dal suo cuore arriva direttamente al cuore di chi la ascolta, è una carezza gentile a cui abbandonarsi e che non si smetterebbe mai di ascoltare.”

Dimitri M.

“Ogni volta che incontro Alisha rimango meravigliata dal senso di armonia e grazia che mi trasmette con il canto e con tutto il suo essere, e di cui forse non è consapevole… Ma è proprio questo che la rende speciale! 💗”

Anna Maria C.

“Stare in cerchio con Alisha Fiore è un’esperienza unica.
I canti medicina sono una magia, ed Alisha con la sua Voce ed il suo sorriso è in grado di condurti in uno Spazio profondo di gratitudine e gioia.
La sua Voce è una guida suadente ed incalzante che ho sperimentato sia nei canti medicina, che alla conduzione di “Blessing”.
Amo profondamente il lavoro di Alisha ed il suo approccio con le Anime in cammino, e per questo sono sempre felice di ospitarla nel mio Centro Yoga in Trentino.
Alisha per me è una Sorella, una compagna di viaggio, un’Anima dolce che chi ha la fortuna di incontrare difficilmente dimentica.
La Sua Voce è una carezza gentile, una coccola che scioglie e riscalda il cuore.
Infinitamente Grazie, sempre. ”

Marianna Pachera

“Il cerchio di canzoni medicina è un momento di celebrazione alla vita, onorando la madre terra, i suoi elementi e le sue creature. Il cerchio permette di mettersi in relazione con il proprio lato fanciullesco/bambino e il proprio lato divino riconnettendoci con la nostra voce, una vibrazione curativa. Accompagnati da chitarre, tamburi e sonagli si è in grado di esprimere la propria unicità e al contempo armonizzare un ritmo che vibra all’unisono, nell’insieme di più fratelli e sorelle che risvegliano una sola voce comune. Con Alisha e la sua energia frizzante, giocosa ed amorevole il cerchio prende una sfumatura molto poderosa e molto curativa. Mi sono trovata a suonare e cantare assieme a lei e a trascendere la quotidianità con le problematiche annesse trovando uno spazio di totale sintonia, pace e amore. Alisha è molto coinvolgente e stimolante, il cerchio in sua presenza è una vera ventata di aria fresca e leggerezza. Una ricarica per la propria anima che consiglio vivamente a tutti coloro che sentono di volersi avvicinare alla musica come momento di terapia e accrescimento. Grazie sorella.”

Clelia Plotegher

Percorso Femminile

Percorso Femminile

Guarigione Interiore attraverso i Portali dei Chakra
Yoga Alchemico

Yoga Alchemico

Sessioni On Line

Massaggio Profondo

Massaggio Profondo

Sessioni individuali

healing coaching sciamanico

Shamanic Alchemy Coaching

Sessioni individuali

Vuoi saperne di più?

Compila il modulo per richiedere informazioni oppure scrivimi su Whatsapp al 328 2863892

10 + 2 =

Hai bisogno di informazioni o vuoi approfondire qualcosa?
Contatti

info@alishafiore.it

3282863892

Seguimi
Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Alisha Fiore
Average rating:  
 0 reviews