fbpx

Meditazioni di Radicamento

Meditazioni di Radicamento Interiore

PERCORSO ONLINE

A partire da Martedì 19 Aprile 2022.

Meditazioni Radicamento

Molto spesso la mente è sovraccarica di pensieri ripetitivi, di dubbi, di preoccupazioni, di fantasie, di proiezioni. L’incessante ed eccessiva stimolazione di informazioni mediatiche e interpersonali con persone che colgono solo una visione oscura e costantemente pessimistica della realtà hanno l’influenza di togliere potere al reale ascolto interiore del tuo Vero Sé alimentando stati di paura, di paralisi, di insicurezza interiore ed esteriore. Questi stati della psiche umana possono farti sentire bloccata/o in alcune aree della tua vita: in casa, nella tua relazione con il lavoro, nelle relazioni personali e famigliari, nella realizzazione dei tuoi progetti e sogni…ognuno può adattarlo ad un ambito concreto e tangibile della propria vita.

Un PERCORSO DI 7 INCONTRI per ristabilire e/o rafforzare il contatto con le tue radici interiori, con il tuo centro stabile e sicuro. Sentendo la Forza e la Sicurezza della Madre Terra Dentro di Te per vivere con più Presenza nella tua vita. Presenza dentro di te e nel mondo esterno. Attraverso la presenza puoi agire in conformità al tuo sentire anziché reagire agli eventi e alle stimolazioni esterne della vita.

Vivere costantemente nella presenza di tutte le parti e le voci che si muovono al nostro interno è un’abitudine che può svilupparsi attraverso l’allenamento meditativo di Osservazione. Per entrare in un Ascolto Sincero verso noi stessi abbiamo bisogno di sentirci sostenuti dalla Terra sotto di noi, di sentirci come gli alberi con radici forti e profonde, dobbiamo poter sentire il contatto con il nostro corpo come un tempio sicuro all’interno del quale ascoltare anche le parti più “scomode” che tanto ci fanno paura.

Questo percorso nasce nel Flusso di questo momento e a questo flusso mi affido per il massimo bene di chi si sentirà risuonare e deciderà di farne parte.

Da poco sono rientrata da un Viaggio in cui sono stata a stretto contatto con la Madre Selva, in questo viaggio ho sentito profondamente la Medicina della Madre Terra ed il suo Potere Amorevole di Guarigione. Mi è stata donata la possibilità di osservare in quanto chiacchiericcio mentale siamo immersi o possiamo esserlo in vari momenti della vita. Ritornare al Silenzio Interiore è un Arte che va coltivata. E’ un arte che ci insegna piano piano a prenderci cura del nostro Giardino Interiore. E’ un arte che ci insegna a prenderci cura della mente e quindi di noi stessi. Perché la mente è una parte potentissima dentro di noi: può spingerci ad ammalarci o a guarirci

Meditazione Radicamento
Meditazione Radicamento

Un percorso di Meditazioni guidate di Radicamento alla Madre Terra, Fonte di Immenso Amore, Fonte di Immensa Forza e Guarigione.

Dopo ogni meditazione condividerò una pratica da svolgere durante la settimana che avrà la funzione di supportare il tuo processo di integrazione nella vita quotidiana.

QUANDO INIZIA? MARTEDI 19 APRILE 2022 ore 21:00-22:00
DOVE? In diretta Zoom.
Sarà possibile seguire il percorso solo in diretta zoom, le meditazioni saranno canalizzate per il gruppo che si formerà.

Date:
Martedì 19 Aprile 2022 21:00-22:00
Martedì 26 Aprile 2022 21:00-22:00
Martedì 3 Maggio 2022 21:00-22:00
Martedì 10 Maggio 2022 21:00-22:00
Martedì 17 Maggio 2022 21:00-22:00
Martedì 24 Maggio 2022 21:00-22:00
Martedì 31 Maggio 2022 21:00-22:00

Contattami privatamente per maggiori informazioni.

con amore
Alisha Fiore

Cosa ne pensa chi ha già partecipato

“Ho conosciuto Alisha ai rituali sciamanici a cui partecipo. Che dire del suo canto… se non che è un balsamo. Dal suo cuore arriva direttamente al cuore di chi la ascolta, è una carezza gentile a cui abbandonarsi e che non si smetterebbe mai di ascoltare.”

Dimitri M.

“Ogni volta che incontro Alisha rimango meravigliata dal senso di armonia e grazia che mi trasmette con il canto e con tutto il suo essere, e di cui forse non è consapevole… Ma è proprio questo che la rende speciale! 💗”

Anna Maria C.

“Stare in cerchio con Alisha Fiore è un’esperienza unica.
I canti medicina sono una magia, ed Alisha con la sua Voce ed il suo sorriso è in grado di condurti in uno Spazio profondo di gratitudine e gioia.
La sua Voce è una guida suadente ed incalzante che ho sperimentato sia nei canti medicina, che alla conduzione di “Blessing”.
Amo profondamente il lavoro di Alisha ed il suo approccio con le Anime in cammino, e per questo sono sempre felice di ospitarla nel mio Centro Yoga in Trentino.
Alisha per me è una Sorella, una compagna di viaggio, un’Anima dolce che chi ha la fortuna di incontrare difficilmente dimentica.
La Sua Voce è una carezza gentile, una coccola che scioglie e riscalda il cuore.
Infinitamente Grazie, sempre. ”

Marianna Pachera

“Il cerchio di canzoni medicina è un momento di celebrazione alla vita, onorando la madre terra, i suoi elementi e le sue creature. Il cerchio permette di mettersi in relazione con il proprio lato fanciullesco/bambino e il proprio lato divino riconnettendoci con la nostra voce, una vibrazione curativa. Accompagnati da chitarre, tamburi e sonagli si è in grado di esprimere la propria unicità e al contempo armonizzare un ritmo che vibra all’unisono, nell’insieme di più fratelli e sorelle che risvegliano una sola voce comune. Con Alisha e la sua energia frizzante, giocosa ed amorevole il cerchio prende una sfumatura molto poderosa e molto curativa. Mi sono trovata a suonare e cantare assieme a lei e a trascendere la quotidianità con le problematiche annesse trovando uno spazio di totale sintonia, pace e amore. Alisha è molto coinvolgente e stimolante, il cerchio in sua presenza è una vera ventata di aria fresca e leggerezza. Una ricarica per la propria anima che consiglio vivamente a tutti coloro che sentono di volersi avvicinare alla musica come momento di terapia e accrescimento. Grazie sorella.”

Clelia Plotegher

Massaggio Profondo

Massaggio Profondo

Sessioni individuali

healing coaching sciamanico

Shamanic Alchemy Coaching

Sessioni individuali

Yoga Alchemico

Yoga Alchemico Sessioni Individuali

Sessioni individuali

mother blessing

Mother Blessing

Cerimonia di benedizione per la futura mamma e per la creatura

Vuoi saperne di più?

Compila il modulo per richiedere informazioni oppure scrivimi su Whatsapp al 328 2863892

1 + 5 =

Hai bisogno di informazioni o vuoi approfondire qualcosa?
Contatti

info@alishafiore.it

3282863892

Seguimi