fbpx

Shamanic Alchemy Coaching

Shamanic Alchemy Coaching

healing coaching sciamanico

Le sessioni individuali di Shamanic Alchemy Coaching sono uno strumento a Servizio dell’Anima, a Servizio del Divino.  Si fondano sulla Relazione che si instaura in quel preciso momento con il Visibile e l’Invisibile. È uno strumento per accompagnarti nel volgere lo sguardo da ciò che vedi all’esterno riportandolo al tuo interno, dal problema alla soluzione, dal “dare la colpa” alla presa di responsabilità interiore, dal ruolo di vittima/carnefice al ruolo di sovrana/o del tuo regno interiore. È uno strumento che permette di entrare in contatto con le tue emozioni senza giudicarne alcuna, uno strumento che invita ad accogliere e ad ascoltare il messaggio che porta quell’emozione percepita per coglierne il dono nascosto.
Ogni difficoltà, ogni passaggio, ogni cambiamento nella vita porta con sé grandi svolte interiori, ciò che permette di imboccare la svolta è la presenza umile e coraggiosa che risiede al centro del tuo cuore, è l’allineamento con la tua verità interiore, quella presenza che può distaccarsi dalle voci dell’ego, della personalità, per entrare in ascolto intimo della voce dell’Anima che invita a coglierne i Doni e le Opportunità.

A cosa serve

Shamanic Alchemy Coaching è applicabile a tutti i livelli:
• conflitti emotivi
• credenze interiori autosabotanti
• dolori fisici
• problemi nelle relazioni 
• gestione dello stress
• problemi legati alla propria immagine, all’autostima
• pulizia energetica, riequilibrio e armonizzazione dei chakra e dei flussi di energia, recupero di parti di te, riconnessione con le Forze Alleate

 

 

healing coaching
healing coaching

 Come funziona

Shamanic Alchemy Coaching guida a trasformare le energie interiori. Guida ad osservare e ad accettare quelle parti di noi che ancora non ci fanno splendere e vibrare nella bellezza del nostro Vero Sè, trasformando a livello mentale, emozionale ed energetico quelle parti della nostra personalità che ci distanziano dalla nostra Vera Natura che è quella di vivere nell’Amore e nella Gioia.  Quando emozioni pesanti come la rabbia, la paura, la vergogna, il senso di colpa, la tristezza..  premono dentro abbiamo necessità di far emergere quell’emozione, di riconoscerla senza giudicarla e trovare un canale che permetta di liberarla per poterla sciogliere da dentro.

Il cammino che ti propongo è un cammino di connessione con la tua umanità, con le tue emozioni, con la tua verità interiore, con il tuo sacro femminile e il tuo sacro maschile, con le tue ombre, con i tuoi doni e talenti.

L’incontro tra Anime è sempre un’opportunità di crescita per entrambi: se sentirai che la mia Anima può accompagnarti in una fase della tua vita sarò onorata di essere al tuo fianco in questo percorso di scambio da cuore a cuore al servizio della verità.

 

Chi sono? https://alishafiore.it/chi-sono/

healing coaching
healing coaching

Disclaimer: Cosa non è Shamanic Alchemy Coaching

Le pratiche, gli strumenti e le terapie che utilizzo nelle sessioni di Shamanic Alchemy Coaching non hanno nulla a che vedere con il concetto medico occidentale di Terapia. Il lavoro avviene ad un livello totalmente diverso e diversi sono gli effetti sullo Spirito e sul Corpo perché diverse sono le cause delle malattie che il guaritore spirituale prende in considerazione. Anche il concetto di Guarigione è ben diverso e riguarda aspetti più ampi, a volte più profondi, del solo lato fisico della malattia. È importante capire che le sessioni di Shamanic Alchemy Coaching richiedono impegno e collaborazione da parte di chi vi si sottopone. Io posso accompagnarti ad aprire delle porte e fornirti gli strumenti, ma poi sarà tua la responsabilità di intraprendere il cammino di guarigione. Naturalmente una seduta o un percorso di Shamanic Alchemy Coaching non richiede MAI di sospendere cure mediche in corso: io non prescriverò MAI nulla ai clienti e la mia figura dovrà SEMPRE rimanere chiaramente distinta da quella del medico o dello psicoterapeuta.

Sono una professionista ai sensi della L. 4/2013.

Cosa ne pensa chi ha già partecipato

L’esperienza con Alisha è qualcosa di speciale che mi ha dato così tanto già fin dalle prime lezioni! Lei è un’Anima che ti avvolge e ti guida ad entrare nella parte più profonda di te e mi sono lasciata guidare e dal suo contributo alchemico ho potuto affrontare un muro del fuoco fatto di limiti che avevo e che non mi permettevano di vivere veramente il mio tempo ed ora che sono riuscita sto rinascendo ogni minuto e ne sono Consapevole!!! 🙏🤗💞Grazie grazie grazie” 

Tamara Pierantozzi

Ho lavorato tanto con Alisha nelle sessioni di gruppo ed ho sperimentato molta trasformazione personale, per questo ho sentito che poteva accompagnarmi anche in una sessione personale quando è giunto il momento di lavorare su un tema per me delicato e impegnativo: ho ritrovato la sua capacità di ascolto discreto ed attento e trovato maestria nel suo uso degli strumenti alchemici e sciamanici. Mi ha accompagnato a vedere dentro, nel profondo della mia anima e in quella dei miei antenati. Ho lasciato andare tanto ed elaborato, come non mi aspettavo. Beneficio e gratitudine, stanno ancora lavorando 🙏

Debora Dinghi

Sessioni in presenza

Dove si svolge?
FucinAlchemica  –  Via Zandonai 11 Villa Lagarina TN
Estetica Shanti – Vicolo Parolari 4 Rovereto TN

Sessioni online

Dove si svolge?
Su Zoom

Percorso Femminile

Percorso Femminile

Guarigione Interiore attraverso i Portali dei Chakra
Yoga Alchemico

Yoga Alchemico

Sessioni On Line

Massaggio Profondo

Massaggio Profondo

Sessioni individuali

healing coaching sciamanico

Shamanic Alchemy Coaching

Sessioni individuali

Vuoi saperne di più?

Compila il modulo per richiedere informazioni oppure scrivimi su Whatsapp al 328 2863892

3 + 13 =

Hai bisogno di informazioni o vuoi approfondire qualcosa?
Contatti

info@alishafiore.it

3282863892

Seguimi
Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Alisha Fiore
Average rating:  
 0 reviews