fbpx
Home Tutti gli Eventi Ritiro Sciamanico di Guarigione Ottobre 2021

Ritiro Sciamanico di Guarigione Ottobre 2021

A fine ottobre si assottiglilano i veli che dividono il mondo fisico tangibile dal mondo eterico ed invisibile. Conosciuta come Samahin, la notte dei 31 ottobre  in cui onorare e liberare antenati/antenate.

Due giorni da dedicare a te stessa/o in cui spogliarti dei rami secchi non più necessari alla tua evoluzione ed aprirti alla trasformazione di nuove parti di te.

Riconoscere, Onorare, Perdonare, Amare, Ringraziare e Benedire antenate e antenati crea un flusso di guarigione all’interno delle nostre vite presenti, permettendo la sanazione diverse parti di noi stessi che risuonano ancora con loro.

La giornata del sabato sarà dedicata alle Costellazioni Sciamaniche, guidate da Angelo Castignani,  in cui mettere in campo, poter riconoscere e sciogliere dinamiche irrisolte che creano ancora blocchi nelle nostre vite. Le costellazioni vengono svolte in gruppo e tutto ciò che emerge dal campo della persona costellata risuona e lavora anche sulle altre persone.

La sera del sabato continueremo il lavoro attraverso la celebrazione in cerchio guidati da canti medicina e terapia sonora vibrante.

Domenica condivisione e integrazione.

 

Un ritiro è un’opportunità di Trasformazione, Evoluzione, Guarigione e Rinnovamento delle nostre energie e del nostro Essere. Riconnettendoci con il Cosmo Vivente riacquisiremo Potere, Splendore, Forza Vitale e una rinnovata voglia di Gioire e Celebrare l’Esistenza.

Tutte le pratiche proposte sono finalizzate a creare uno Spazio Sacro di festa e di armonia con la Madre Terra, recuperare e riaffermare il nostro rapporto con le leggi universali, suscitando la saggezza della nostra Maestria Interiore.

Così, purifichiamo la mente, il corpo fisico e le emozioni e ci riappropriamo del nostro Diritto di Nascita: ritrovare la Libertà della nostra Coscienza, essere felici e vivere nella gioia, collegati alla Sorgente di Amore Universale.

Insieme riaccenderemo il Fuoco dello Spirito, per celebrare e ringraziare l’Esistenza, accettare il cambiamento e la Trasformazione, aprire il Cuore all’intento, far volare alti i sogni colorando la nostra esistenza.

Ci immergeremo nella sacralità delle cerimonie dei Nativi della Terra, nel potere del Canto Curativo, ricostruendo antiche radici curando le nostre ferite per intrecciare relazioni migliori.

 

Io e Angelo insieme aiutiamo le persone a liberarsi da maschere, filtri e corazze per entrare nel portale dimensionale del Cuore.

Qui è possibile lasciar andare la ragione ed il giudizio e creare un campo che favorisca la Guarigione Interiore ed entrare in profonda connessione con la propria Anima.

 

The event is finished.

Data

30 - 31 Ottobre 2021
Expired!

Ora

10:00 - 15:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Centro Pachamama Te Habla, Le Vie della Guarigione
Contrada Campanotico, 242, 62028 Sarnano MC
Alisha Fiore e Angelo Castignani

Organizzatore

Alisha Fiore e Angelo Castignani
Telefono
3282863892
Email
info@alishafiore.it
Continua a leggere