fbpx

Trasforma Te Stesso

Percorso di gruppo online
Trasforma Te Stesso

Un viaggio attraverso i portali dimensionali dell’Essere per accogliere le tue luci e ombre nella loro interezza e allinearti alla Maestria che è dentro di te

Cerchio musica medicina
Trasforma te stesso è un programma di crescita personale ed evoluzione interiore che mette insieme tecniche di guarigione sciamanica, pratiche yogiche e Medicina Energetica ed Informazionale.
È un percorso di gruppo per comprendere insieme l’importanza della condivisione, il sostegno e l’aiuto energetico che ognuno porta nella tribù per facilitare i processi individuali.
“Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo”
Mahatma Gandhi

Trasforma te stesso nasce dalla consapevolezza che solo cambiando e guarendo noi stessi possiamo contribuire a guarire il mondo esterno.
È un programma che ho creato insieme ad Angelo Castignani a cui sono unita dal sogno di creare una tribù affiatata di ricercatori interiori che vogliano sviluppare questa consapevolezza.
Quante volte hai imputato la tua felicità o il tuo dolore a cause esterne?
Al partner, alla famiglia, al lavoro, agli amici, al sistema sociale, a ciò che ti è accaduto.
Non vorresti riprendere in mano la tua vita, smettere di giocare il ruolo della vittima, di subire il condizionamento degli eventi, delle emozioni, delle situazioni?
È tempo di accedere al tuo vero potenziale e riattivare il tuo Sacro Potere unico di creatore della realtà, perché tu sei il Sogno e il Sognatore.
Io e Angelo ti accompagneremo nell’acquisire le competenze utili a disinnescare i sabotaggi e le credenze che ti limitano per ritrovare libertà di essere ciò che veramente sei, per realizzare i tuoi desideri nel pieno accordo con il Piano Divino.

Cerchio musica medicina

Gli insegnanti

Alisha Fiore


Ricerco il contatto con i mondi sottili e con le varie dimensioni dell’essere e dell’Anima da quando ero bambina. Lavoro con tecniche derivate dalla Meditazione, dallo Yoga, dallo Sciamanesimo, dal Coaching e dalla Musicoterapia per espandere la coscienza e la consapevolezza interiore, l’accettazione di sé, l’integrazione di tutte le parti, il potenziamento delle risorse interiori, dei talenti e dei doni presenti in ogni persona.

Angelo Castignani


Cammino sulla via del cuore, dell’amore, del rispetto e dell’onore ricercando la verità e la conoscenza che nasce dal silenzio interiore. Uomo di pace e saggezza, guerriero del cuore sempre al lavoro nella risoluzione del conflitto che nasce dalla disarmonia dell’essere umano.

Come funziona?

Un webinar al mese
Ogni mese ci incontriamo online su Zoom per un webinar di circa 2 ore durante il quale trattiamo un argomento specifico per la tua crescita interiore: appartenenza, salute, benessere, guarigione, relazioni, espressione di Sé, abbondanza, ricchezza, felicità, lavoro e altri temi.
Durante il webinar lavoreremo insieme per trasformare le energie che ti limitano e potenziare il tuo comportamento per orientarlo verso la tua eccellenza.
Due Cerchi di Guarigione al mese
Ogni 2 settimane ci incontriamo online su Zoom per un Cerchio di Guarigione di 2 ore. Attraverso le pratiche sciamaniche e di medicina energetica, i canti curativi, la trance e il contatto con gli Spiriti Alleati il Cerchio attiva dentro di noi le frequenze di guarigione.
Grazie alla piattaforma interattiva, potrai condividere le tue esperienze in uno Spazio Sacro di ascolto, di accoglienza, di protezione e consapevolezza.
Yoga Alchemico
Ogni settimana ci incontriamo per una pratica potente di Yoga Alchemico che integra Hatha e Kundalini Yoga.
Abbiamo selezionato i kriya più efficaci allo scopo di rilasciare le emozioni, di riprogrammare il subconscio, disinnescare le credenze limitanti e incanalare l’energia necessaria a manifestare la migliore versione del Sé.
Inoltre, attraverso la pratica costante svilupperai il potere per rendere stabili i cambiamenti
Gruppo di supporto
Farai parte di un gruppo WhatsApp dove potrai interagire con i tuoi compagni di viaggio, condividere le tue esperienze e sentire il supporto dell’intera tribù.
Il gruppo nasce con l’idea di connetterci tutti nel cuore, in uno spazio intimo, protetto dal non-giudizio e dalla piena accoglienza, dove potrai chiedere consiglio e supporto, confrontarti sulle difficoltà e scambiare consapevolezze.
Non puoi partecipare alle sessioni live?
Sebbene l’interazione e la condivisione siano fondamentali in questo percorso, tutte le sessioni vengono registrate e restano accessibili per un mese, così potrai seguirle anche in differita, al tuo ritmo, secondo le tue esigenze.
Si può partecipare in presenza?
Trasforma Te Stesso si svolge online, ma con il migliorare della situazione potremmo accogliere un piccolo gruppo in presenza presso la nostra sede di Sarnano, nel centro Pachamama Te Habla.
Per saperne di più compila il modulo in fondo a questa pagina o scrivimi su Whatsapp al 328 2863892.
trasforma te stesso

Cosa ne pensa chi ha già partecipato

Un percorso prezioso. Trasformazione ed equilibrio, nel caos di questo momento assurdo. Guardarsi dentro, per andare oltre. Lavorare su di sé con strumenti efficaci e potenti, proposti con sapienza, ma anche con la leggerezza che è necessaria quando si parla di cose intense e che solo chi ha grande esperienza sa portare. Lo consiglio a chi vuole guardare avanti, a chi crede che stare bene e sempre meglio sia possibile, a chi sente che “dopo” e già “adesso” e che non si può più stare ad aspettare di capire e sapere cosa fare, per noi stessi e per tutto ciò di cui siamo parte. Grazie Alisha Fiore e Angelo Castignani e a tutto il Gruppo, che partecipando tiene alta l’energia..”

Debora Dinghi

““Trasforma Te Stesso” è un percorso di risveglio e consapevolezza, sicuramente molto utile a tutte quelle persone che scelgono di guardare dentro di sé. Un cammino alla scoperta del proprio essere nel quale Alisha ed Angelo rappresentano una guida preziosa. Lo consiglio vivamente a chi ha voglia di andare in profondità e trovare una nuova luce.”

Antonella V.

Moduli in programma

Il programma prevede 7 moduli, ognuno incentrato su temi che ruotano intorno ai 7 chakra principali.
Gli argomenti presentati di seguito descrivono la linea generale del corso, ma il programma è in continua evoluzione: scegliamo i temi e le pratiche in base a ciò che sentiamo più idoneo per il gruppo, a ciò che si muove energeticamente nel percorso condiviso di guarigione.
I temi ricorrono secondo un calendario ciclico: puoi iscriverti in qualsiasi momento del percorso o seguire un singolo modulo di tuo interesse.

Modulo 1


Comprendere e gestire la paura
Ambiente esterno e ambiente interno
Radicarsi nell’energia della Madre
Spazio Sacro e sicurezza interiore
diritto alla vita
esistere e appartenere

Modulo 2


Disinnescare le emozioni
Abbracciare le 5 ferite
Riprogrammare il Dna e sanare le memorie degli avi
Sessualità e sensualità
Creatività e gioia di vivere

Modulo 3


Riprogrammare l’immagine di Sé
Imparare ad amarsi e sentirsi bene con sé stessi
Gestire il proprio potere personale
Dalla rabbia all’assertività
Fuoco come manifestazione della creazione

Modulo 4


Maestri del cuore
Pace, gratitudine e perdono aprono le porte all’abbondanza
Guarire la gelosia
Isolamento e senso di separazione
Riconoscere i nostri migliori maestri attraverso le relazioni

Modulo 5


Espressione di Sé
Divenire maestri delle parole
Assertività e comunicazione efficace
Connessioni extrasensoriali
Comunicare attraverso le guide

Modulo 6


Padronanza delle proiezioni
Accedere alla mente neutrale ed intuitiva
Sviluppare chiarezza, focus e direzione
Aprirsi alle possibilità e connettersi alle dimensioni

Modulo 7


Riallinearsi alla propria missione di vita
Accettazione e resa alla volontà divina
Sciogliere il conflitto del rifiuto della vita
Ritornare al Padre e sviluppare il buon carattere

Vuoi conoscere tutte le date o saperne di più?

Compila il modulo e riceverai il calendario in PDF per e-mail, oppure scrivimi su Whatsapp al 328 2863892.

9 + 6 =

Massaggio Profondo

Massaggio Profondo

Sessioni individuali

healing coaching sciamanico

Shamanic Alchemy Coaching

Sessioni individuali

Yoga Alchemico

Yoga Alchemico Sessioni Individuali

Sessioni individuali

mother blessing

Mother Blessing

Cerimonia di benedizione per la futura mamma e per la creatura

Hai bisogno di informazioni o vuoi approfondire qualcosa?
Contatti

info@alishafiore.it

3282863892

Seguimi
Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Alisha Fiore
Average rating:  
 0 reviews