fbpx

Donna, Uomo
Arrenditi alla Volontà dell’Amore
e scoprirai la Tua Forza

 

Quante vote sei rimasta/o aggrappata/o a quel dolore e hai pensato che la vita, che l’Universo, che Dio ti avesse abbandonata/o?

Troverai sempre infinite ragioni per dire che la vita è stata ingiusta con Te. Quanto più deciderai umilmente nel tuo intimo interiore di Voler Guarire quanto più la Vita ti Guiderà a incontrare persone, strumenti e situazioni che ti consentiranno di aprire la mente a nuove visioni della realtà.

In questi passaggi scoprirai di non essere mai stata abbandonata/o perché l’Amore si mostrerà a te attraverso diversi volti, parole e situazioni.
Scoprirai che la Vita è sempre stata al Tuo Servizio per il tuo massimo bene, e che forse tutte le opportunità di svolta c’erano ma Non C’eri Tu per Coglierle.

La mente spesso si orienta con l’attenzione verso la mancanza di tutto quello che non hai o di tutto quello che non va nella tua vita, mentre anche nelle situazioni più disperate gli aiuti dall’Universo arrivano, ma tu hai perso lo sguardo per cogliergli, o meglio il tuo dolore è diventato così grande che ha preso tutto lo spazio.

Quando arriva questo momento arriva anche una grande svolta: la possibilità di Trasfomare quel Dolore in Amore.

Dietro a quel dolore si possono svelare risorse e doni che non pensavi possibili.
Quanto più ti affiderai all’invisibile quanto più l’ego si metterà da parte ed emergerà la voce dell’anima per indicarti il cammino.
Quanto più lascerai andare il bisogno di avere ragione di ciò che hai “subito” e sposterai l’attenzione su come tu hai agito quanto più la vita ti sembrerà meno ingiusta.
Quanto più affiderai questo dolore all’amore universale in completa resa lasciando andare il bisogno di controllo e giustizia fatta da te, quanto più permetterai l’Intervento Divino nella tua Vita, la Guarigione e a volte i Miracoli.

Siamo così egoici da pensare di essere i padroni del mondo, siamo così egoici da pensare di poter manipolare eventi e persone per i nostri interessi personali, siamo così egoici da pensare di avere tutto sotto controllo. Non puntarti il dito contro, non giudicarti, accogli con amore quell’angolo buio dentro di te.
Entraci con fede, affidati all’invisibile, affidati all’amore, affidati al “sia fatta la tua volontà!”.

Scrivo per esperienza, scrivo perché attraverso quel dolore ci sono passata, scrivo perché anch’io mi sono sentita abbandonata dalla vita ed ho sentito tanta ingiustizia, dietro a quel dolore e a quelle esperienze si è fortificata la forza dell’amore e della fiducia che mi ha permesso di espandermi a nuove prospettive che hanno portato e portano guarigione nella mia vita.
Auguro lo stesso a te.

Con Amore,
Alisha Fiore