fbpx

Lasciar andare e affidarsi

Quanto più trattieni dentro di te memorie di dolore di questa o altre vite, quanto più rimani incastrata/o nel conflitto. Quel conflitto si muove e si manifesta come energia distruttiva in altre sfere della tua vita.

Quanto più ti aggrappi ad ogni evento che ti ha toccato/a nel profondo quanto meno ti apri alla Magia della Vita. Quella Magia che riconnette con fiducia alla Dea Madre tutte le sue Figlie e Figli.
Lei dona a tutti in egual modo.
Lei toglie dalla tua vita ciò che non è più utile per donarti tanto di più.

Più ti chiudi, più hai paura, più cerchi di controllare con la mente ciò che ti manca più ti allontani dalla Verità. Più ti apri, più ti affidi, più l’Abbondanza della Dea Madre si manifesta nella tua Vita, come una coppa dorata fluente di acqua di Guarigione e Prosperità.

Quanto più scappi dal sentire vibrare nel corpo quel dolore quanto più quel dolore diventa grande.
Permettiti di Sentire, di Accogliere ciò che il Corpo ti sta Comunicando. Non fuggire, non scappare, resta. Fermati ed osserva. Abbraccia quel dolore.
Invece, quanto più scappi da quel dolore quanto più quel dolore spinge per essere sciolto e trasceso nella tua vita.

Abbracciare quel dolore non implica divenirne vittime, questo è un altro Programma che nasconde la tua Vera Essenza.
Osserva quel programma di vittimismo che hai appreso durante la crescita come Meccanismo di Sopravvivenza: forse quando eri bambina/bambino fare la vittima significava ricevere amore e attenzioni. Solo se riconosci questo meccanismo sarai in grado, a piccoli passi, di lasciarlo andare.

Anche se lasciar andare fa paura alla mente.
Perché se lasci andare crei Spazio a qualcosa di nuovo: e una Nuova Versione di Te a cui la mente non è abituata, qualcosa su cui non ha il controllo. E la Mente non ama non avere il Controllo.

Per questo è così importante allenarsi ad aprirsi con Fiducia a quella Forza Superiore che muove il Tutto. Ognuno di noi è un piccolo granello di sabbia in un deserto immenso, interconnesso e mosso dalla Volontà dello Spirito.

Apriti, Affidati, Lascia andare il Controllo, Arrenditi alla Volontà Divina.

Con Amore,
Alisha Fiore