Uscire dalle zone di comfort
Uscire dalle zone di comfort richiede Coraggio, un Coraggio che hai dentro di Te e che si compie attraverso ogni piccola o grande azione.
La Zona di Comfort, infatti, è quello Spazio Interiore ed Esteriore in cui ti sembrava di sentirti al sicuro perché la mente sapeva in anticipo quali sensazioni avresti provato, come avresti reagito, quali maschere e corazze indossare: atteggiamenti, schemi mentali, comportamenti ripetitivi, modalità di relazionarti, di esprimerti e mostrarti al mondo esterno, modi di percepirti dal tuo interno.
Quando non attivi l’Osservatore Interiore, queste Zone di Comfort limitano la tua Vera Essenza e il tuo Vero Potenziale perché ti tengono aggrappata/o ai personaggi della tua personalità, magari creati dalle limitazioni imposte dagli altri.
Da quando eri piccola/o chi ti ha cresciuta/o – genitori, educatori, insegnanti, la società in generale – ha contribuito a innescare in te dei Programmi che oggi limitano il tuo Vero Potenziale.
Loro non hanno colpe: in modo conscio o inconscio hanno agito secondo il livello di consapevolezza che avevano in quel momento.
Benedici Tutto e Tutti.
Entra in contatto con l’Universo e chiedi di mostrarti queste limitazioni, di sciogliere i Veli dell’Illusione.
Accogli ciò che arriva con Amore divenendo Genitore di Te Stessa/o: dona parole d’Amore a quella tua Bambina/Bambino Interiore come faresti con una piccola creatura che chiede il tuo aiuto.
Da lì trascendi, inizia a riconoscere che la Verità è un’altra.
Tu sei ciò che vuoi essere. Riscrivi la Tua Storia Personale secondo il Tuo Sogno.
Compi ogni giorno piccole azioni che rompano gli schemi automatici con cui hai vissuto fino ad ora.
Smetti di identificarti con ciò con cui ti sei identificato fino ad oggi.
Togli i Veli, le Maschere, le Corazze che ingrandiscono il tuo Ego e la tua Personalità.
All’inizio ti sembrerà faticoso.
Ascolta il corpo, i segnali che ti manda, affidati all’intuizione che ti guida verso l’uscita dalle zone di comfort e segui il flusso di ciò che emerge.
Abbandona il bisogno inconscio di controllare.
Entra dentro quel Vuoto e Affidati ad esso.
Cosa importa se gli altri ti giudicheranno?
Compiendo questa azione risvegli il Coraggio di metterti in gioco, cosa che probabilmente chi ha tempo di giudicare non ha ancora scoperto.
Sii fiera/o di Te Stessa/o e Riscopriti.
Inizia a Giocare con la Vita.
Danza con l’Universo e donati il permesso di lasciar andare le limitazioni interiori.
Riscopriti e Risveglia il tuo Vero Potenziale in accordo con il tuo Piano Divino.
Con Amore,
Alisha Fiore