fbpx

MEDITAZIONE SULLA MADRE DIVINA

Questa meditazione è adatta per entrambi donne e uomini. Siamo tutti figlie e figli della Madre Divina, della Madre Cosmica. Lei dona in egual modo a tutti i suoi figli su questa Terra, lei protegge i puri di cuore durante le sfide della vita, lei riconnette e rievoca memorie per riportarti alla tua essenza.

I benefici della Meditazione

Quando senti un senso di separazione, ti senti disconnessa/o da ogni forma di vita, ti senti sola/o oppure vuoi rafforzare il tuo senso di connessione con i mondi sottili, con la Madre Cosmica, con lo Spirito e la Divinità presente in ogni forma che sia una pianta, un animale o un umano, quando vuoi riconnetterti alla Magia e alla sincronicità dell’Universo questa meditazione dona concentrazione, sintonizza alla frequenza della Madre Divina, all’energia primordiale che protegge eliminando paure connesse ai bisogni di sopravvivenza.

Come praticare la Meditazione sulla Madre Divina

OCCHI: chiusi

  1. In posizione semplice inizia a respirare lento lungo e profondo coinvolgendo tutte le aree del respiro.
    meditazione sulla madre divina
  2. Immagina una spirale infinita che esce dall’area in prossimità dei tuoi organi genitali e dal tuo ventre espandendosi all’infinito verso l’esterno nel grembo materno primordiale. Una spirale che non ha inizio né fine, è infinita.
  3. Metti le mani con i palmi che si guardano a 10-15 cm dal viso, proietta dal tuo 3° occhio (il punto due dita sopra il centro delle sopracciglia) un fascio di luce infinita e immagina di tenere tra le mani questa colonna. Continuando a immaginarla respira lungo lento e profondo.
    meditazione sulla madre divina
  4. Tieni fermo il fascio di luce e vibra ad alta voce il mantra
    SA TA NA MA
  5. Metti tutta la mente in quella luce infinita e permettile di nutrire l’intero corpo mentre vibri ad alta voce il mantra ADI SHAKTI

ADI SHAKTI, ADI SHAKTI, ADI SHAKTI
NAMO NAMO
SARAB SHAKTI, SARAB SHAKTI, SARAB SHAKTI
NAMO NAMO
PRITHAM BHAGVATI, PRITHAM BHAGVATI, PRITHAM BHAGVATI
NAMO NAMO
KUNDALINI MATA SHAKTI, MATA SHAKTI
NAMO NAMO

Il significato dei Mantra

SA TA NA MA = SA (infinito), TA (vita), NA (morte), MA (rinascita)

ADI SHAKTI, ADI SHAKTI, ADI SHAKTI, NAMO NAMO = mi inchino al Potere Primario
SARAB SHAKTI, SARAB SHAKTI, SARAB SHAKTI , NAMO NAMO = mi inchino al Potere e all’Energia che tutto abbraccia
PRITHAM BHAGVATI, PRITHAM BHAGVATI, PRITHAM BHAGVATI, NAMO NAMO = mi inchino a ciò attraverso il quale Dio crea
KUNDALINI MATA SHAKTI, MATA SHAKTI, NAMO NAMO = mi inchino al Potere Creativo della Kundalini, il Potere della Madre Divina

Meditazione insegnata da Yogi Bhajan – 16/11/1973